Feste patronali, ferrovie: due fermate straordinarie a Rapallo
Martedì 3 luglio e nella notte tra il 3 e il 4, in occasione della festa patronale di Nostra Signora di Montallegro saranno due le fermate straordinarie che amplieranno l’offerta di orario

Trasporti: due fermate straordinarie sulla linea Genova-La Spezia per la festa patronale di Rapallo.
Nostra signora di Montallegro, per la festa patronale due fermate a Rapallo
Martedì 3 luglio e nella notte tra il 3 e il 4 luglio, in occasione della festa patronale di Nostra Signora di Montallegro a Rapallo, con il contributo di Regione Liguria, saranno due le fermate straordinarie che amplieranno l’offerta di orario. Lo annuncia l’assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino. «Una festa che fa parte della tradizione e della storia di Rapallo – dice l’assessore Berrino – che richiama molti fedeli, visitatori e turisti da tutta la Liguria e non solo, che vogliamo incentivare a raggiungere Rapallo scegliendo il treno, per muoversi con maggiore comodità e lasciando a casa i mezzi privati».
Il Regionale 25698 dalla Spezia Centrale delle 18.08 e diretto a Santa Margherita Ligure effettuerà tutte le fermate e sarà a Rapallo alle 19.33. Il Regionale 25653 con partenza da Santa Margherita Ligure alle 00.40 e diretto alla Spezia Centrale fermerà a Rapallo alle 0.48 per il rientro.