il guasto

Guasto al motore del leudo Nuovo Aiuto di Dio, annullato l’evento del 4 luglio a Camogli

Confermato il concerto di sabato 5 luglio in piazza Colombo con Stefano Quarantelli e la Nuova Compagnia Teatrale Ligure

Guasto al motore del leudo Nuovo Aiuto di Dio, annullato l’evento del 4 luglio a Camogli
Pubblicato:

Grave guasto al motore, il leudo Nuovo Aiuto di Dio non potrà fare rotta su Camogli: cancellata la serata di venerdì 4 luglio. Sabato, alle 21.30, in piazza Colombo, a cura del Comune, concerto di Stefano Quarantelli e la Nuova Compagnia Teatrale Ligure

A causa di un grave guasto al motore il leudo Nuovo Aiuto di Dio (che compie cent’anni) non potrà fare rotta su Camogli dove, nella suggestiva cornice del porto, sarebbe stato protagonista di un doppio evento, venerdì 4 e sabato 5 luglio.
La serata del 4 è stata cancellata mentre quella di sabato 5, organizzata dal Comune di Camogli, si svolgerà in piazza Colombo, a partire dalle 21.30. In programma un concerto di Stefano Quarantelli, autore-musicista “di casa” che ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti per le sue opere.
Quarantelli si esibirà con la Nuova Compagnia Teatrale Ligure, di cui è fondatore. Partecipano: Francesco Taliente (chitarre, voce), Simona Carfora (voce), Andrea Quarantelli (chitarre, mandolino) e Marcello Norero (percussioni, cori) con la presenza delle voci narranti di Camogli.
Ingresso libero e gratuito.