Al via la raccolta fondi di Futuro Insieme APS con Marina di Chiavari - Calata Ovest per sostenere il lavoro inclusivo
Dal 28 giugno al 13 luglio un evento solidale al Porto Turistico di Chiavari

Dal 28 giugno al 13 luglio, presso la Marina di Chiavari - Calata Ovest (Loc. Portuale 55, Porto Turistico di Chiavari), si terrà una speciale raccolta fondi organizzata dall’Associazione Futuro Insieme APS di Chiavari, nata nel 2023 dall’idea di due famiglie con figli affetti da autismo, con l’obiettivo di creare opportunità di lavoro protetto per persone con disabilità, in particolare con disturbo dello spettro autistico.
Il Marina di Chiavari, parte del Gruppo Marinedi – leader in Italia e in Europa nella gestione di marine con oltre 5.700 posti barca in 14 porti nel Mediterraneo – sostiene con entusiasmo questa iniziativa, pienamente in linea con la filosofia del gruppo attenta alle comunità locali, ai progetti culturali e alle attività di sostenibilità sociale e ambientale.
Il momento clou sarà l’inaugurazione ufficiale venerdì 4 luglio alle ore 18:00, durante la quale saranno esposti e messi in vendita oggetti unici realizzati dai ragazzi nei laboratori artistici e di ceramica. L’intero ricavato contribuirà al sostegno e allo sviluppo di attività preziose come il Laboratorio Artistico e il Laboratorio di Pasta Artigianale.
Orari apertura raccolta fondi:
Dal 28 giugno al 13 luglio, tutti i giorni 9:00-13:00 e 15:00-19:00.
L’associazione invita tutta la cittadinanza a partecipare per aiutare a costruire un futuro di casa, lavoro e amicizia per le persone con disabilità.
Per maggiori informazioni:
futuroinsiemeaps@gmail.com | 349 6713957 / 347 3997151
Instagram: futuro_insieme_aps