sport

La Chiavari Nuoto batte il primo colpo di mercato: Bruno Kádár è verdeblu

Attaccante ungherese di 1,92 cm, classe 2000, ha giocato le ultime tre stagioni in serie A1, prima indossando la calottina della De Akker e le ultime due con quella dell’Olympic Roma

La Chiavari Nuoto batte il primo colpo di mercato: Bruno Kádár è verdeblu
Pubblicato:

La Chiavari Nuoto batte il primo colpo di mercato….Bruno Kádár è verdeblu.

Attaccante ungherese di 1,92 cm, classe 2000

Attaccante ungherese di 1,92 cm, classe 2000, ha giocato le ultime tre stagioni in serie A1, prima indossando la calottina della De Akker e le ultime due con quella dell’Olympic Roma.

Nato nelle giovanili dell’UVSE di Budapest, Bruno ha esordito in prima squadra molto giovane, giocando anche nella massima serie ungherese. Poi l’arrivo in Italia, nel 2019, alla President Bologna, con la quale diventa il secondo miglior realizzatore del girone Nord della serie A2. Poi il salto nella massima serie, prima a Bologna, poi Roma.

"Sono molto contento di arrivare in una società seria e strutturata come la Chiavari Nuoto - commenta -. Il progetto verdeblu mi ha colpito subito, ci sono obiettivi ambiziosi, Mister Luccianti è uno dei migliori della serie A2 e la Dirigenza è preparata per fare grandi cose. In più la Liguria è una regione bellissima e Chiavari una cittadina davvero affascinante. A seguito della stagione che si è conclusa e dei risultati raggiunti, l’ambiente chiavarese si aspetta una formazione di assoluto livello. Sono davvero felice di poter far parte di questo gruppo e non vedo l’ora di buttarmi in vasca per difendere i colori verdeblu. Saluto il club e tutti i tifosi: sono pronto a vivere emozioni forti insieme al nostro pubblico".