L’accusa

Il Pd di Rapallo attacca la giunta: “Meno parcheggi e scelte improvvisate”

Critiche su viabilità e mobilità urbana: “Disattese le promesse elettorali, penalizzati residenti e traffico sempre più caotico”

Il Pd di Rapallo attacca la giunta: “Meno parcheggi e scelte improvvisate”
Pubblicato:

Il Partito Democratico di Rapallo interviene con una nota critica sulle recenti scelte viabilistiche dell’amministrazione comunale. Al centro della polemica, la riduzione dei parcheggi in città e la gestione della mobilità urbana, considerata dal PD poco pianificata e distante dagli impegni elettorali dichiarati.

L’accusa del Pd di Rapallo

"Dalle vuote promesse del programma elettorale e da quelle della scorsa estate di creare nuovi parcheggi e cercare qualche soluzione ai problemi di viabilità, siamo passati alla triste realtà dell'eliminazione di ztl e parcheggi per il nuovo asilo nel Parco Casale, agli stalli per i pullman turistici in via Diaz al posto di 6 parcheggi, all'eliminazione di soste per le auto in favore di quelle per i motorini in vari punti della città", dice il Coordinatore del Circolo del Partito Democratico di Rapallo.
"Così, invece di dar vita ad un servizio con navette elettriche, i pullman continuano ad attraversare le intasate e inquinate direttrici principali, i residenti, che già hanno molti problemi a parcheggiare, si vedono defraudati di altri posti. Il tutto per responsabilità di un'amministrazione confusionaria che fa dell'improvvisazione una delle sue caratteristiche principali", conclude Marino Scarnati.