A Sestri torna “ARIA” con le sonate di Benedetto Marcello
Mercoledì 23 luglio il secondo appuntamento

A Sestri Levante, dopo il successo della prima serata, il progetto ARIA – merAviglia tra maRe, collIne e musicA torna mercoledì 23 luglio con il secondo appuntamento: “Le Sonate di Benedetto Marcello Opera 2”, un affascinante viaggio musicale tra barocco e contemporaneità, con Thomas Luti (saxofono) ed Endrio Luti (fisarmonica) nella suggestiva chiesa di Santa Margherita di Fossa Lupara. Il concerto inizierà alle 21.15 ed è a ingresso libero.
Tutti i dettagli
Per chi vuole vivere l’esperienza completa, alle 18.30 partirà dal sagrato della chiesa il trekking “Pietre e paesaggi”, un anello tra natura, arte e geologia, accompagnato dalle guide del Labter Tigullio. Al termine, una degustazione di prodotti tipici attende i partecipanti. Per il trekking è obbligatoria la prenotazione telefonando allo 0185 478530 o inviando una mail a iat@mediaterraneo.it .
Dotazione consigliata: scarpe da trekking, bastoncini, acqua e cappello. ARIA è un invito a camminare, ascoltare e meravigliarsi.
È disponibile un servizio navetta gratuito in partenza da piazza Sant’Antonio alle 20.30 per raggiungere il luogo del concerto anche senza partecipare al trekking.