Politica locale

Incontro a Trigoso tra cittadini e Comune di Sestri Levante

Viabilità, sicurezza, illuminazione e nuovi interventi al centro della serata promossa dai circoli Sabino e Acli

Incontro a Trigoso tra cittadini e Comune di Sestri Levante
Pubblicato:

Ieri sera, lunedì 14 luglio, l’amministrazione comunale di Sestri ha incontrato nel Circolo Ricreativo Sabino gli abitanti di Trigoso.

Diversi i temi affrontati durante l’incontro

La serata - promossa dal Circolo ricreativo "SABINO" di Trigoso e dal Circolo Culturale "ACLI S.Sabina" di Trigoso - ha permesso al sindaco Francesco Solinas e all’assessore Valentina Armanino di rispondere ad alcune istanze dei cittadini. 

Diversi i temi affrontati, tra cui la sicurezza, l’illuminazione e la viabilità che, a seguito delle chiusure delle gallerie, ha visto un incremento di veicoli da e per Moneglia.

La riunione di ieri sera è stata anche l’occasione per annunciare gli interventi sulla recinzione del campetto da calcio vicino alla chiesa; del programma di asfaltature che inizieranno entro fine anno e l’attivazione di una nuova isola ecologica - già posizionata in zona stazione - a supporto per chi ha il sistema di raccolta con i mastelli.

Dichiarano il Sindaco Solinas e l’Assessore Armanino:

«Ringraziamo i Presidenti Sergio Ulivi e Massimo Stagnaro per aver organizzato l’incontro e tutte le persone intervenute. Ascoltare sul territorio le problematiche dei cittadini è il modo migliore per chi amministra di avere un quadro reale delle necessità ma anche un’occasione per avere un confronto diretto».