Prenotazioni aperte per la serata “La città di Recco omaggia Franco Battiato”
L'evento a ingresso gratuito è in programma domenica 20 luglio, con inizio alle ore 21.30, nell'Arena degli eventi in lungomare Bettolo

Sono aperte dalla mattina di ieri, mercoledì 16 luglio, tramite il sito del Comune (www.comune.recco.ge.it) le prenotazioni per assicurarsi un posto a sedere alla serata “La città di Recco omaggia Franco Battiato”, tributo al genio visionario dell’artista siciliano che aprirà l’edizione 2025 di E-20/d’Estate a Recco, con la direzione artistica di Angelo Privitera.
Il concerto a ingresso gratuito
L'evento a ingresso gratuito è in programma domenica 20 luglio, con inizio alle ore 21.30, nell'Arena degli eventi in lungomare Bettolo, con possibilità di prenotazione nei 4 giorni antecedenti l’evento, a partire da oggi, tramite il sito del Comune oppure il numero 3348754058.
Sul palco, trasformato in salotto, saliranno il cantautore Brunori Sas, Angelo Privitera, storico collaboratore del mesto siciliano, Fabio Cinti, e il Nuovo Quartetto Italiano. Con le testimonianze inoltre di padre Guidalberto Bormolini, guida spirituale di Battiato, e del discografico Michele Di Lernia discografico.
“Desidero ringraziare il direttore artistico della manifestazione, Angelo Privitera, per aver invitato personalità di grande rilievo che arricchiranno il programma. La città è pronta ad accogliere tutti gli ospiti che sceglieranno di trascorrere qui le proprie vacanze” dichiara il sindaco Carlo Gandolfo.