Tempo libero

Chiavari: Calata Ovest ospita la mostra dell'artista Adriana Moscato

Inaugurazione per venerdì 1° agosto alle 18

Chiavari: Calata Ovest ospita la mostra dell'artista Adriana Moscato
Pubblicato:

Calata Ovest, parte del Gruppo Marinedi, annuncia l’inaugurazione della mostra Momenti di spiaggia e dintorni dell’artista Adriana Moscato.

Calata Ovest

L’esposizione, che celebra la leggerezza e l’intimità della vita estiva, sarà visitabile dal 1° al 31 agosto presso gli uffici in banchina di Calata Ovest.

Adriana Moscato

L’artista Adriana Moscato propone una serie di opere che rappresentano la ricomposizione delle forme a partire dal disegno, per arrivare a cogliere le sensazioni profonde trasmesse dai soggetti. Il tratto deciso e i colori caldi evocano frammenti di quotidianità sulla spiaggia, tra corpi che si muovono, si incontrano e raccontano storie sospese nel tempo in una parentesi di luoghi che narrano di vele, di barche e di alberi sul mare.

L'inaugurazione

Il vernissage si terrà venerdì 1° agosto alle 18, un’occasione aperta al pubblico per incontrare l’artista e scoprire la sua poetica visiva in un contesto suggestivo come quello del porto turistico di Chiavari.

La mostra sarà aperta tutti i giorni, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18:30.

Il Marina di Chiavari - Calata Ovest, da sempre attento alla promozione della cultura e del territorio, conferma con questa iniziativa il proprio impegno nel valorizzare esperienze artistiche che arricchiscono l’offerta del porto e coinvolgono la comunità locale e i diportisti.