L'appuntamento

Oriano Castelli Band live a Chiavari, una serata di grande musica pop e rock italiana

In programma martedì 19 agosto

Oriano Castelli Band live a Chiavari, una serata di grande musica pop e rock italiana
Pubblicato:

Il 19 agosto prossimo, alle ore 21.30, la Oriano Castelli Band si esibirà a Chiavari, all’Arena di Villa Rocca. L’evento è organizzato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Chiavari, che lo ha inserito nel proprio programma di manifestazioni, nel cuore dell'estate chiavarese.

La band è composta da Oriano Castelli, interprete che, da sempre, ne costituisce il carismatico riferimento, Matteo Scarrone alle chitarre elettriche, Francesco Campailla alla batteria, Stefano Solari alle chitarre acustiche, Fabio Pendola al basso.
Questa realtà nasce quattro anni or sono da un’idea di Scarrone e Castelli, in seguito all’incisione del brano inedito “Chi l’avrebbe detto”, scritto dagli stessi Scarrone e Castelli, essa propone il progetto di offrire un sempre rinnovato omaggio alla migliore musica pop e rock italiana. Lo scorso 30 marzo è uscito sulle migliori piattaforme internet e sui social contando migliaia di visualizzazioni l’ultimo lavoro della band, un brano inedito intitolato ‘BASTA SCEGLIERE’. Il brano narra su come sia difficile fare delle scelte, soprattutto scavando dentro la propria interiorità cercando la verità nelle cose; scoprendo poi che mettendosi in gioco e confrontandosi l’uno con l’altro si possa arrivare a molte verità tutte con il medesimo valore, proprio perché frutto di esperienze e fatica.
Quella del 19 agosto è una delle tante date che hanno visto protagonista la band in questa estate 2025 girovagare nel nostro Tigullio e oltre.