Romantic Candle Night approda a Camogli
Venerdì 22 agosto, alle 21:15, sul Rivo Giorgio

Dopo il successo di pubblico e critica ottenuto nelle prime cinque tappe del tour 2025 (Bonassola, Chiavari, con la presenza di ben 500 spettatori nel suggestivo anfiteatro di Villa Rocca, Ponzano Magra, Portofino e Levanto), Romantic Candle Night approda a Camogli, venerdì 22 agosto, alle 21:15, sul Rivo Giorgio.
L'evento
La serata è organizzata dall’amministrazione comunale nell’ambito del calendario estivo, l'ingresso è libero e gratuito: un concerto a lume di candela che offre un’esperienza musicale immersiva creando un’atmosfera intima, sulle ali del romanticismo.
Un mood creato dalla voce di Perla (nella foto in evidenza) che, nel suo background artistico, oltre agli studi anche di chitarra e pianoforte, vanta, tra le collaborazioni musicali, quelle con chitarristi di prestigio come Armando Corsi, Nazzareno Zacconi e Luca Falomi.
Intensa interprete di repertori differenti (musica italiana e internazionale, preferibilmente in chiave jazz), Perla è accompagnata dal maestro Domenico Greco al piano e dal maestro Claudio Galazzo al violino.


Suggestiva la scenografia: la sera d’agosto si illuminerà con la luce di 200 candele e Rivo Giorgio, con la presenza di un pianoforte bianco, vestirà, per l’occasione, il suo abito elegante.
La “regia” dell’evento è affidata, come di consueto, alle associazioni musicali Limelight e MT5,13.
[La locandina dell'evento]