Domani sabato 7 luglio scattano i saldi estivi
Diamo un'occhiata nelle due cittadine capofila del Tigullio, Chiavari e Rapallo
E' tempo di saldi estivi: da sabato 7 luglio a lunedì 20 agosto in Liguria scattano gli sconti. Diamo un'occhiata nelle due cittadine capofila del Tigullio, Chiavari e Rapallo.
A Chiavari Si Saldi chi può
A Chiavari, sabato 7 luglio ritorna l’ormai tradizionale appuntamento che sancisce l’inizio del periodo dei saldi estivi: “Si Saldi chi può”. Prevista l’apertura serale, fino alle ore 23, dei negozi del centro storico chiavarese; esercizi commerciali che saranno aperti, per l’occasione, anche domenica 8 luglio. Confermato, e quest’anno sicuramente sarà un’edizione speciale, lo “Sbarassü”, lunedì 13 e martedì 14 agosto. L’imperdibile appuntamento per gli amanti degli sconti, giunge quest’anno alla 60esima edizione.
A Rapallo i saldi raddoppiano
A Rapallo i commercianti hanno già cominciato ad affilare le armi. Sabato 7 luglio sarà la data canonica per tutti i negozi che affiggeranno i cartellini con i prezzi ribassati ed i commercianti di Rapallo vi attendono con incredibili occasioni di saldo. Le attività del centro storico effettueranno l’apertura serale e per le vie della città molti si faranno trovare aperti anche domenica 8 luglio. I negozi del centro storico, durante tutto il periodo estivo, saranno aperti anche la domenica e, il venerdì ed il sabato, anche alla sera.