Arredamento e complementi, antiquariato e design
Sestri Levante (GE) – Dal 18 al 29 settembre in Via XXV Aprile, 111, arriva una nuova tappa del Di Mano in Mano Tour. La Cooperativa milanese apre le porte del suo Temporary Shop , offrendo ai visitatori un percorso tra arredi di antiquariato, modernariato e design.
Il Temporary Shop propone una ricca selezione di mobili e arredi provenienti da epoche diverse, spaziando dall’antiquariato al modernariato, fino al design contemporaneo, per offrire soluzioni originali e di grande fascino per ogni tipo di ambiente.
Accanto a questi, troverete anche opere d’arte dal Seicento ad oggi, illuminazione, complementi d’arredo e oggetti unici come vasi, bronzi, ceramiche, oltre a una curata selezione di abbigliamento vintage.
Un’occasione speciale per chi ama il fascino del passato e la qualità dei pezzi originali. La Cooperativa, attiva da oltre 25 anni nel recupero, riciclo e valorizzazione dei beni, invita cittadini e turisti a scoprire un mondo dove storia e creatività si intrecciano in modo originale e sempre attuale.
Quando: dal 18 al 29 settembre
Dove: Via XXV Aprile, 111 – Sestri Levante (GE)
Di Mano in Mano https://www.dimanoinmano.it/ è una cooperativa nata a Milano oltre 25 anni fa, specializzata nel recupero, riciclo e valorizzazione di beni usati. Nel tempo è diventata un punto di riferimento per chi cerca arredi d’antiquariato, modernariato e design, ma anche opere d’arte, oggettistica, abbigliamento vintage e complementi d’arredo. Con un forte impegno verso la sostenibilità e l’economia circolare, Di Mano in Mano promuove un modo di consumare più consapevole, dando nuova vita a oggetti del passato e creando un ponte tra tradizione e contemporaneità. La cooperativa opera sia attraverso i suoi spazi espositivi permanenti – Milano, viale Espinasse 99 e Cambiago (MI), via Castellazzo 8 – sia attraverso il suo ecommerce www.dimanoinmano.it .