Sport

Pesca sportiva: il lavagnese Alessio Alessiani vince il VI trofeo Ilva

Il già campione nazionale ha avuto la meglio su circa 60 agonisti provenienti da Liguria e Piemonte

Pesca sportiva: il lavagnese Alessio Alessiani vince il VI trofeo Ilva

Bella vittoria al VI Trofeo “Ilva” di canna da riva, appena disputato presso il canale di calma di Genova Prà, per il tigullino Alessio Alessiani (nella foto).

Pesca sportiva

Il già campione d’Italia e nazionale di specialità ha avuto la meglio su circa 60 agonisti provenienti da Liguria e Piemonte, mettendo “sul piatto” la sua lunga esperienza e le sue capacità tecniche, già dimostrate in molte occasioni.

I prossimi impegni

Per il lavagnese un risultato incoraggiante in vista dei prossimi impegni agonistici: in primis la finale degli italiani individuali a Venezia, ma anche le selezioni per la nazionale 2026 e non ultima la finale di Coppa Italia, alla quale potrà partecipare di diritto grazie a questo successo appena ottenuto.