Il Comune di Sori comunica che per l’anno scolastico in corso il servizio scuolabus sarà gestito dalla ditta Fratarcangeli Cocco, già operativa in altri comuni della zona come Pieve Ligure, Bogliasco, Recco, Camogli, Uscio e Avegno. Per gli alunni non ci saranno cambiamenti: sia le modalità di pagamento sia gli importi resteranno invariati. Il pagamento potrà essere effettuato tramite PagoPA dal sito del Comune oppure con bonifico bancario sul conto intestato al Comune, specificando nella causale il nome del bambino e l’anno scolastico di riferimento.
Orari, iscrizioni e liberatoria
Le tariffe rimangono di 200 euro per andata e ritorno e di 100 euro per la sola andata o il solo ritorno, con uno sconto del 10% per il secondo figlio. I genitori che non avessero ancora iscritto i propri figli o che decidessero di farlo nel corso dell’anno scolastico dovranno inviare una richiesta via e-mail all’area sociale del Comune e attendere conferma della disponibilità del servizio. A chi ha già effettuato l’iscrizione viene richiesto di compilare correttamente la liberatoria, che sarà inviata nei prossimi giorni insieme agli orari specifici per ciascun ordine e grado, e di inoltrarla via e-mail all’Area Sociale.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’area sociale via e-mail all’indirizzo area.socialecomune.sori.ge.it o telefonicamente al numero 0185.733232, referente la Dott.ssa Cristina Preti.