Sport

Finisce 2-1 Padova-Entella

Si attendono i risultati degli esami dopo l'infortunio di Guiu

Finisce 2-1 Padova-Entella

Si è svolta ieri sera, domenica 21 settembre, all’Euganeo Padova-Virtus Entella.

Calcio

Arriva la prima vittoria del Padova della stagione

La squadra di Chiappella, già a quota 5 punti, arrivava a Padova senza pressioni ma con la concreta ambizione di allungare la striscia positiva.

Rete al 45simo di Karic per la Virtus, poi la rimonta del Padova con un rigore di Bortolussi al 52esimo, e una rete di Harder al 74esimo.

Le dichiarazione post partita di mister Chiappella

“Gli episodi canalizzano la partita ma noi dobbiamo fare di più perchè sappiamo che i contatti si pagano, i area c’è molta rigidità il rigore c’era ma è un episodio di gioco capita. Siamo rimasti in 10 purtroppo, ci ha preso contropiede e ha cambiato lo sviluppo finale della partita ma dobbiamo essere bravi a non concedere”

“Siamo stati bravi dopo il rigore e il pareggio a ricompattarci e a tenere la partita e a rigirarla. Siamo capitolati ad un limite dell’area a il portiere e non è riuscito a intervenire ma l’abbiamo tenuta viva cercando di giocare a 4 tenendo le 2 punte in campo e con l’infortunio di Guiu ci siamo regalati delle palle. Non ci dobbiamo piangere addosso ma dobbiamo tornare a casa e lavorare”

“Sull’infortunio vediamo la lastra, le sensazioni non sono positive. Riguarda l’episodio ho pensato a quello che dovevamo fare, usciamo con una sconfitta ma apprezzo quello che ha fatto la squadra che fino alla fine ha lottato anche 9 contro 11”

[Foto in evidenza pubblicata dagli account ufficiali della Virtus Entella]