Musica e gusto, Palazzo Franzoni vieta la vendita di bevande in vetro
Diversi provvedimenti su viabilità e sicurezza in occasione di Musica e Gusto a Lavagna

Il Comune di Lavagna, ha disposto, in occasione della manifestazione "Musica e Gusto" venerdì 13 luglio, diversi provvedimenti in materia di sicurezza e viabilità.
Musica e gusto, divieto di vendita di bevande in vetro dalle ore 18 di venerdì 17 luglio
In occasione della nona edizione di Musica e Gusto, Palazzo Franzoni ha disposto il divieto di vendere e somministrare qualsiasi tipo di bevanda in contenitori in vetro, su tutto il territorio comunale, dalle ore 18 del pomeriggio di venerdì 17 luglio fino alle ore 6 di sabato 18. Nello stesso orario sarà vietata la somministrazione e la vendita di superalcolici, mentre da mezzanotte alle sei del mattino, disposto il divieto di vendita per le bevande alcoliche.
Musica e gusto, le modifiche alla viabilità
Palazzo Franzoni ha anche disposto diverse modifiche alla viabilità. Chiuse le strade interessate dalla manifestazione dalle ore 14 di venerdì 17 luglio, tra cui via Dante, via Cavour, piazza della Libertà, via Nuova Italia. Tutte le strade verranno riaperte all'una di notte di sabato 14 luglio, eccetto via Dante che sarà riaperta alle ore 6, sempre di sabato 14 luglio.