L’evento

“Locals Only”, la festa della birra ligure chiude il 2025 a Sestri

L’appuntamento è per venerdì 10 e sabato 11 ottobre in Piazza Alpini Caduti, in Via Nazionale – zona Tannino

“Locals Only”, la festa della birra ligure chiude il 2025 a Sestri

Ultimo appuntamento del 2025 per il Riviera Critical Beer, che festeggia i suoi dieci anni con la terza edizione dell’evento itinerante dedicato alla birra artigianale. Quest’anno il festival, dal titolo “Locals Only”, sarà un omaggio ai birrifici liguri, alla gastronomia locale e ai dj del territorio.

L’appuntamento è per venerdì 10 e sabato 11 ottobre in Piazza Alpini Caduti, in Via Nazionale – zona Tannino, a Sestri Levante. Le serate si svolgeranno dalle 17 all’una di notte e offriranno un mix di sapori e musica dal vivo.

Tra i protagonisti della manifestazione: Owski (Luni), On/Off (Chiavari), Taverna del Vara (Maissana), Galhop (Rapallo) e Hop-e (Cairo Montenotte). A completare l’esperienza, stand gastronomici locali e dj set firmati EdoR Patchuko Style + Irma3Sound (venerdì) e Musica Libera (sabato).

Come da tradizione, l’evento punta sulla sostenibilità: niente bicchieri usa e getta, ma un bicchiere riutilizzabile logato realizzato da Amico Bicchiere, acquistabile a 3 euro (o riutilizzabile da chi ne possiede già uno).

Organizzato dal CIV di Via Nazionale con la collaborazione dell’associazione Dal Mastro Birraio, “Locals Only” promette di chiudere l’anno in festa tra buona birra, convivialità e musica made in Liguria.