Magil sbarca a Genova. Domani alle 16, in occasione dell’inaugurazione del primo store in Galleria Mazzini 57, si terrà il concerto gratuito del Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna, protagonista assoluto dello Zecchino d’Oro.
Domani alle 16, in occasione dell’inaugurazione del primo store in Galleria Mazzini 57, si terrà il concerto gratuito del Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna, protagonista assoluto dello Zecchino d’Oro
“Un evento che segna un passaggio importante nella storia di Magil – ha dichiarato la lavagnese Maria Chiara Maggi, titolare del brand – abbiamo scelto Genova per aprire il nostro monomarca. La città ci ha accolto con grande affetto e ringrazio in particolare le attività di Galleria Mazzini, che hanno dimostrato uno straordinario spirito di collaborazione. Vogliamo ricambiare con un dono speciale: portare in città il canto e la bellezza del Piccolo Coro dell’Antoniano”.
Magil nasce a Crema nel 1966. Si afferma nei decenni successivi grazie a capi di alta qualità, con finiture di pregio, dallo stile raffinato tipicamente italiano. In quegli anni Magil diventa uno dei marchi di riferimento della moda per bambini, vantando la propria presenza nelle vetrine più ambite in Italia e all’estero. Magil nel 2011 viene rilevata da Maggi che, affiancata dalle sue giovani collaboratrici, trapianta l’azienda a Lavagna, all’interno del porto turistico.