sport

La Pro Recco Gym Club trionfa alla Coppa Italia di ginnastica estetica

Le congratulazioni del sindaco Gandolfo e del consigliere delegato allo sport Leonardo Baldineti

La Pro Recco Gym Club trionfa alla Coppa Italia di ginnastica estetica

La Pro Recco Gym Club ASD continua a brillare nella ginnastica estetica di gruppo italiana. Domenica scorsa, nel palazzetto di Chiari, la società recchese ha partecipato con ben quattro squadre alla Coppa Italia 2025, conquistando risultati straordinari in tutte le categorie.
Le atlete allenate da Giulia Angelino hanno entusiasmato il pubblico, imponendosi ancora una volta come punto di riferimento di questo sport. Il sindaco Carlo Gandolfo e il consigliere delegato allo sport Leonardo Baldineti hanno fatto arrivare le proprie congratulazione alle ragazze e alla società, che sta portando ad altissimo livello i colori recchesi:

“La Pro Recco Gym Club è motivo di orgoglio per tutti noi. Le ragazze, dalle più piccole alle atlete della squadra senior, hanno dimostrato talento, impegno e passione, portando in alto il nome di Recco a livello nazionale e internazionale. Il successo ottenuto è frutto dell’ allenamento quotidiano e della dedizione che tutte le ginnaste – e i loro genitori – hanno, frequentando, la palestra sotto l’occhio attento delle allenatrici .A nome dell’amministrazione comunale rivolgo un sentito ringraziamento alle atlete per questi straordinari risultati”.