Il Comune di Portofino e Regione Liguria hanno ufficialmente invitato Taylor Swift a visitare il borgo del Tigullio.
L’invito alla popstar americana nasce dal fatto che un verso della canzone Elizabeth Taylor recita: “Portofino was on my mind”
Lo hanno affermato l’assessore regionale al turismo Luca Lombardi e il vice sindaco di Portofino Giorgio D’Alia a margine della presentazione di Portofino Ufficial App, l’applicazione per telefono cellulare che permette di pianificare al meglio la visita nel borgo. L’invito alla popstar americana nasce dal fatto che un verso della canzone Elizabeth Taylor recita: “Portofino was on my mind”.
“Speriamo che venga a fare visita al nostro borgo – ha detto il vice sindaco D’Alia – noi lavoreremo in questo senso nella speranza di poterla accogliere come ospite nella nostra Portofino”.
Non è la prima volta che la cantante statunitense rende omaggio al borgo: già nei mesi scorsi aveva scelto di dedicare a Portofino il vinile in edizione limitata Orange Glitter Portofino, di nuovo una citazione.
L’amministrazione comunale di Portofino e la giunta regionale, dunque, ha ribadito il proprio invito ufficiale a Taylor Swift a visitare il borgo, affinché possa vivere in prima persona la magia che ha scelto di celebrare con la sua musica.