Tutto pronto per la sfida di oggi, domenica 2 novembre, per la serie A1 di tennis, tra il Tennis Club Santa Margherita Ligure il Messina.
Sport
Il Tennis Club Santa Margherita Ligure è in testa al girone 2 del campionato di seria A1 maschile con 10 punti e oggi ospita il Messina.
Una gara quindi che potrebbe essere determinante per la squadra del capitano Marco Lavagnino perché basta un punto per ottenere la qualificazione alla semifinale con un turno di anticipo.
La dichiarazione del presidente Mauro Iguera
“E’ vero, ci basta un punto ma dobbiamo tenere altissima la concentrazione perché non sarà facile con Messina e lo abbiamo visto anche nel match di andata. Sono certo che i ragazzi sapranno dimostrare ancora una volta la propria forza e sicuramente affronteranno questa sfida con la giusta tensione perché Messina verrà a Santa Margherita Ligure per giocarsi le ultime carte per la qualificazione e proveranno ad ottenere la vittoria. Basta un punto per la semifinale, loro hanno grandi motivazioni per conseguire il secondo o addirittura il primo posto, incontro tutto da giocare probabilmente indoor. La concentrazione la voglia di giocarsi ogni singolo punto saranno determinanti.” (nella foto)
La dichiarazione del campitano Marco Lavagnino
“E’ vero, ci basta un punto ma dobbiamo tenere altissima la concentrazione perché non sarà facile con Messina e lo abbiamo visto anche nel match di andata, sono certo che i ragazzi sapranno dimostrare ancora una volta la propria forza e sicuramente affronteranno questa sfida con la giusta tensione perché Messina verrà a Santa Margherita Ligure per giocarsi le ultime carte per la qualificazione e proveranno ad ottenere la vittoria”