Sport

Successo a Lavagna per il Trofeo Giumin di Bartolo

Primo posto per la Vela Nuoto Ancona, seguita dal Mobilpesca Lavagna '90

Successo a Lavagna per il Trofeo Giumin di Bartolo

Si è concluso il Trofeo “Giumin Di Bartolo” riservato alla Categoria Under 16 maschile di Pallanuoto, organizzato dal Mobilpesca Lavagna ’90 e Rari Nantes Sori.

Sport

Ben 16 le squadre, partecipanti provenienti da tutta Italia, che hanno dato vita ad un torneo di tre giorni con tante partite, tutte avvincenti, nelle piscine di Sori in piazza Ghio e di Lavagna, nel Parco comunale  Tigullio.

“Ciò ha permesso ai giovani Atleti di misurarsi con diverse esperienze pallanuotistiche, valutare il proprio grado di preparazione agonistica, capire le proprie possibilità per migliorarle e crescere sportivamente.”- così gli organizzatori

Alla fine il Trofeo se l’ è aggiudicato il Vela Nuoto Ancona che ha battuto nella finale per il primo e secondo posto il Mobilpesca Lavagna ’90, mentre al terzo posto si è classificato l’ Arese, che nella finale del terzo e quarto posto ha prevalso sul Parma.
“Un buon successo anche di pubblico, che ha tifato per i propri pallanuotisti e soddisfazione di tutte le squadre per l’ organizzazione.”

(Nella foto in evidenza il  Vela Nuoto Ancona, la squadra vincitrice del Trofeo)