L'iniziativa

Riparte a Sestri Levante il corso di recitazione promosso dall’associazione Il Granello di Sale

Al via da venerdì 7 novembre

Riparte a Sestri Levante il corso di recitazione promosso dall’associazione Il Granello di Sale

Riparte a Sestri Levante il corso di recitazione promosso dall’associazione “Il Granello di Sale” e tenuto dal regista e attore chiavarese Pierluigi Curci (nella foto).

Il corso

Il corso riparte il prossimo 7 novembre e si svolgerà tutti i venerdì dalle 15 alle 17 presso il centro L’Incontro di via XX Settembre 33. Un appuntamento dedicato a tutti, anche a chi non ha esperienza di teatro. Sarà un viaggio attraverso i vari sistemi di recitazione, esplorando il linguaggio motorio e quello della parola e perfezionando gestualità e lettura espressiva.

Il commento

«Queste esperienze – spiega l’artista Pierluigi Curci – ci aiutano anche nella vita di tutti i giorni: servono infatti anche a superare l’imbarazzo emotivo, a renderci più rilassati nei rapporti interpersonali, in sintesi ad affrontare la nostra giornata con un po’ più di sicurezza».

Continua nel frattempo il corso di Djambé

Al “Granello di Sale” continua – al mercoledì pomeriggio dalle 18.30 – anche il corso di Djambé (percussioni africane declinate nella musica contemporanea) tenuto dal maestro Mario Marino.

 

Per informazioni sui corsi: 329-7581612 (Silvana)