Sipario sul campionato di Trial e il Trial Team Aveto può festeggiare un traguardo importantissimo: Edoardo Brusatin, si è laureato campione regionale.
Sport
Edoardo Brusantin conquista la vittoria ed è lui quindi, il pilota più forte della Liguria.
Domenica 2 novembre al Pro Park di Ceranesi è andato in scena l’ultimo atto della stagione e ha vinto proprio il pilota del TTA che ha ringraziato tutte le persone che lo hanno supportato quest’anno e che lo hanno portato alla vittoria nella categoria TR2
La dichiarazione del pilota
“Ringrazio tutti quelli che mi supportano, Moto club la guardia TTA , Betamotor, Hebo , Nils Jomoto e Geco special parts”. Una gara partita in salita per Brusatin e non soltanto per la pioggia: “Alla fine del primo giro il mio minder Sergio Canobbio ha avuto un problema, mentre al secondo e terzo giro ho girato meglio con l’aiuto di Andrea Mezzogori che ringrazio. In questa stagione mi sono divertito molto con i miei due avversari, ma mi dispiace non aver potuto competere con il mio compagno Tommaso Bottini, assente per infortunio”.
Alberto Gon Martinis
Ma le soddisfazioni non finiscono qui, Alberto Gon Martinis vince il campionato ligure nella categoria TR3 arrivando nella gara di domenica al secondo posto. Lorenzo Gon Martinis invece conquista una seconda posizione nella gara di domenica e si piazza al terzo posto nella classifica regionale nella categoria TR4 Expert:
“Finale di campionato che seppur condizionata dal maltempo si è conclusa positivamente con una bella gara e tanto divertimento. Saluto e ringrazio i ragazzi del Trial Team Aveto e faccio in particolare i complimenti a mio figlio Alberto e ad Edoardo Brusatin per la vittoria di campionato rispettivamente nelle categorie TR3 e TR2”. Il TTA festeggia i traguardi raggiunti e dà appuntamento alla prossima stagione!
(Foto Infotrial)