Calcio

L’Aiac del Tigullio premia William Bottaro, Ezio Oneto e Sandro Raffo

L'Associazione italiana allenatori calcio, ha organizzato lo scorso 3 novembre un incontro gratuito di approfondimento con Enrico Barilari e Andrea Scotto

L’Aiac del Tigullio premia William Bottaro, Ezio Oneto e Sandro Raffo

La sezione del Tigullio dell’Aiac, Associazione italiana allenatori calcio, ha organizza lo scorso 3 novembre un incontro gratuito di approfondimento con Enrico Barilari e Andrea Scotto.

L’Associazione italiana allenatori calcio, ha organizzato lo scorso 3 novembre un incontro gratuito di approfondimento con Enrico Barilari e Andrea Scotto

I due ex allenatori del Sestri Levante sono stati relatori sul tema “Allenare dai ragazzi agli adulti nel calcio moderno”.

Nel corso della serata, che si è svolta nella sala riunioni del Ristorante Vera Napoli in corso Garibaldi a Chiavari, si è svolto il tesseramento 2025-26 e sono premiati gli allenatori vincitori dei campionati nella passata stagione.

Il riconoscimento è andato a Claudio “William” Bottaro ed Ezio Oneto, rispettivamente allenatori di Aurora e Real Betti mentre Sandro Raffo ha vinto il premio alla carriera.