Parcheggi residenti, stretta a Santa Margherita
Soste nelle aree riservate ai residenti: 49 le sanzioni elevate in poco più di un mese
«Una operazione che vuole traguardare efficienza e attenzione della Polizia Locale verso la cittadinanza». Così il Sindaco Paolo Donadoni ha definito la nuova programmazione operativa, attiva da qualche settimana, in tema di obiettivi della Polizia locale sammargheritese. «Occorre che i cittadini percepiscano l’impegno concreto dell'Amministrazione e degli Agenti della Polizia Locale per il buon funzionamento della città» ha concluso Donadoni.
Parcheggi per residenti, la stretta sammargheritese
Si é posta attenzione anche ai parcheggi riservati ai residenti che, specie con i grandi afflussi della stagione estiva, diventano molto preziosi. Tra gli obiettivi del nuovo ordine di servizio del Sindaco e del Comandante della Polizia Locale è stato quindi inserito il controllo delle soste nei parcheggi residenti.
Durante i controlli serali, dal 1 giugno al 10 luglio 2018, sono state elevate numero 49 sanzioni, così ripartite:
- Via Dogali = 8
- Via Solimano =5
- Via Somalia =3
- Via Garibotti =22
- Via Delpino Teramo = 4
- Via Roccatagliata = 1
- Via Crosa dell’Oro = 2
- Via Gorizia = 3
- Via Franceschetti = 1
«Comprendiamo l’esigenza dei residenti di vedere rispettate le regole - conclude il Sindaco - abbiamo intensificato controlli e sanzioni per disincentivare l'utilizzo dei parcheggi "gialli" da parte di persone non autorizzate Per un miglioramento del servizio di parcheggio per i residenti».