Sport

Tennis: Santa Margherita in trasferta con Massa Lombarda

Il presidente Iguera: "Siamo davvero orgogliosi per aver raggiunto questa semifinale, soltanto noi abbiamo ottenuto questo traguardo in Italia a distanza di dodici mesi"

Tennis: Santa Margherita in trasferta con Massa Lombarda

Il Santa Margherita oggi, domenica 16 novembre, va in trasferta con il Massa Lombarda, per il match di andata per la semifinale di scudetto.

Tennis

La dichiarazione del presidente Mauro Iguera

“Siamo davvero orgogliosi per aver raggiunto questa semifinale, soltanto noi abbiamo ottenuto questo traguardo in Italia a distanza di dodici mesi.”

 

I ragazzi dei coach Lavagnino e Inserra e del team manager Basso potranno contare su un’ampia possibilità di scelta con Pellegrino che guiderà la squadra che sarà composta al momento anche da Maestrelli, Bertola, Romano, Castagnola, Nosei, Tassara.

“I ragazzi sono molto carichi e motivati, l’anno scorso abbiamo mancato la finalissima di un soffio e naturalmente sogniamo questo obiettivo consapevoli della nostra forza, cioè un gruppo che in queste settimane durante il girone eliminatorio ha dimostrato solidità e compattezza. Il valore di Massa Lombarda non lo scopro certo io, sarà difficilissima questa sfida ma siamo concentrati sapendo benissimo che il girone eliminatorio ormai è storia vecchia. Si riparte da zero, siamo molto focalizzati sull’obiettivo e consapevoli che ogni punto sarà complicato da conquistare”