Una mattinata all’insegna della gioia e della condivisione quella vissuta ieri, martedì 18 novembre, al Luna Park di Lavagna, che ha aperto le proprie attrazioni alle ragazze e ai ragazzi di Anffas e del Centro Benedetto Acquarone.
Lavagna
L’iniziativa, promossa con la collaborazione del Comune, ha regalato ore di divertimento e spensieratezza agli ospiti, accolti con grande calore dagli operatori del parco.
Tra risate, giri sulle giostre e l’immancabile tappa agli autoscontri, il Luna Park si è trasformato in un luogo di inclusione e allegria, offrendo un’esperienza speciale a chi solitamente vive la quotidianità in contesti più protetti.
Un ringraziamento particolare è stato rivolto a Marco Caroleo (nella foto insieme all’assessore Danilo Bersaglio), decano degli esercenti dello spettacolo viaggiante, per la disponibilità e la generosità dimostrate nel rendere possibile la giornata.
“Gesti come questi fanno la differenza”, ha sottolineato l’amministrazione comunale, che sui propri canali social ha raccontato l’evento e ringraziato gli organizzatori
(Foto in evidenza pubblicata sui profili social del Comune di Lavagna)