Nasce ufficialmente in consiglio comunale il gruppo “Forza Italia-Lavagna” guidato dalla consigliera Laura Corsi, alla quale il segretario regionale del partito Carlo Bagnasco, insieme al segretario provinciale Giovanni Beverini, ha recentemente conferito l’incarico di commissario cittadino. Una nomina che segna un nuovo assetto nella rappresentanza azzurra a Lavagna e che rafforza la presenza del partito in aula.
“L’incarico ricevuto mi ha portata a scegliere di rappresentare con maggiore forza e visibilità Forza Italia, partito di cui condivido valori, etica e programmi, all’interno del consiglio comunale dove sono stata eletta”, dichiara Corsi. “La nascita del nuovo gruppo consiliare rafforza il mio impegno civico, che da anni mi lega alla città, e la volontà di portare avanti i progetti presentati agli elettori insieme al gruppo ‘Lavagna Insieme con Claudio Lapetina’”.
Corsi richiama infine la necessità di un confronto politico sereno e collaborativo:
“Per il bene della comunità ritengo fondamentale promuovere un dialogo costruttivo tra maggioranza e opposizione, basato su trasparenza, condivisione delle idee e impegno comune, superando personalismi e barriere ideologiche. Solo così possiamo costruire percorsi di sviluppo e coesione”, conclude la consigliera e neo capogruppo Laura Corsi.