Calcio serie b

Virtus Entella-Palermo, finisce 1 a 1

Pari al Comunale: biancocelesti raggiunti nel finale dai rosanero

Virtus Entella-Palermo, finisce 1 a 1

Un’Entella combattiva ferma il Palermo sull’1-1, alla rete di Tiritiello risponde Pohjanpalo.

È del Palermo il primo squillo della gara, suggerimento in profondità per Pierozzi che mette a rimorchio per Pohjanpalo, destro fuori.

Risposta biancoceleste, Bariti prolunga per Fumagalli che in spaccata riesce a mettere in mezzo per Debenedetti, colpo di tacco dell’attaccante, deviazione provvidenziale di un giocatore ospite.

Cross dalla destra per la testa di Augello, incornata dell’esterno rosanero, il palo salva l’Entella.

Bariti imbuca per Karic che mette rasoterra al centro, Tiritiello da attaccante vero anticipa due difensori e spinge in rete. Al 44’ l’Entella è avanti 1-0.

Errore in uscita bassa dei biancocelesti, Palumbo recupera sulla trequarti e serve Pohjanpalo che tutto solo davanti a Colombi non può sbagliare. Minuto 58, 1-1.

Vasic ci prova da fuori, palla sul fondo.

Doppia clamorosa occasione al 65’, Dalla Vecchia lavora bene sul fondo e mette al centro per Franzoni, botta violenta, Joronen e la traversa dicono di no, sulla respinta ancora Franzoni da posizione angolata, fuori di nulla.

Dalla Vecchia si coordina su una palla respinta, tiro strozzato che si spegne a lato. Entella ancora pericolosa in fase offensiva.

Cross dalla sinistra, una deviazione rende la palla giocabile per Pohjanpalo dalla parte opposta, destro fuori di un soffio.

Minuto 85’, spinge l’Entella alla ricerca del gol, Russo controlla su un pallone a campanile e riesce a calciare, deviazione in calcio d’angolo. Dagli sviluppi da corner è Nichetti a coordinarsi da fuori, la palla resta lì per Marconi che calcia con il destro, altra deviazione a favorire Franzoni, soluzione acrobatica sul fondo.

Gigantesca occasione per l’Entella al 91’, Guiu trova Russo davanti a Joronen, apre il piatto l’attaccante catanese, troppo. Si dividono la posta in palio le due squadre.

(da entella.it)