Il percorso di Elena Passalacqua, in arte Eyeline, a Sanremo Giovani 2025 si è concluso ieri, quando è arrivata l’esclusione dall’esibizione per l’Ariston 2026.
Eyeline ad un passo da Sanremo Giovanni
La giovane artista di Rapallo, che puntava a conquistare un posto tra i protagonisti dell’Ariston di febbraio 2026, ha partecipato al talent Rai dedicato alla selezione di due artisti che prenderanno parte alla gara nella categoria Nuove Proposte della 76esima edizione del Festival di Sanremo, ma ha quindi visto interrompersi la corsa verso il palco più prestigioso della musica italiana.
L’esibizione
Eyeline ha aperto la serata esibendosi con il brano Finché dura, a seguire Principe con la canzone Mon Amour: la Commissione musicale ha preferito il suo ocntendente mandandolo direttamente alla semifinale.
Nei giorni precedenti Eyeline aveva affrontato la competizione con grande entusiasmo, consapevole dell’importanza dell’occasione e motivata dalle soddisfazioni ottenute nell’ultimo anno.
Per Sanremo Giovani aveva preparato “Finché Dura”, un brano a cui è particolarmente legata e che rappresenta una tappa significativa della sua crescita musicale.