La ASD Casarza Ligure, nella giornata di ieri, giovedì 4 dicembre, ha affidato ufficialmente la panchina della Prima Squadra a Boris Stagnaro.
L’accordo è stato raggiunto nel tardo pomeriggio dal Presidente Walter Pinna e allo staff dirigenziale con la collaborazione dell’ex tecnico granata Mauro Foppiano
“che resta amico sincero della nostra società a dimostrazione dell’ambiente familiare e unico che è stato creato. L’ultima telefonata che ha dato il là alla risposta positiva di Stagnaro è stata proprio quella di Foppiano: un bellissimo gesto e un passaggio di testimone significativo!”, fanno sapere dalla società.
A Boris e a tutto il suo staff, la società esprime un sentito e coinvolgente in bocca al lupo nella speranza vivere una nuova ed entusiasmante avventura con i colori del Casarza Ligure.
La societa’ e lo staff dirigenziale ringraziano di cuore Domenico Bertorino per questo periodo di transizione che ha permesso alla squadra di allenarsi bene e in un ambiente sereno: un vero cuore granata a cui tutti possiamo affidarci perché sinonimo di professionalità e capacità. Grazie Berto!