Politica locale

Santa Margherita: l’impegno di Fratelli d’Italia per la scuola di San Lorenzo della Costa

"Il partito si adopererà nelle sedi opportune per scongiurare il pericolo reale di una chiusura che, da temporanea, rischierebbe di diventare definitiva"

Santa Margherita: l’impegno di Fratelli d’Italia per la scuola di San Lorenzo della Costa

Anche Fratelli d’Italia prende una posizione chiara e netta sul futuro del plesso scolastico di San Lorenzo della Costa, a Santa Margherita Ligure, situato all’interno del Parco di Portofino, attualmente sede della scuola dell’infanzia e della scuola primaria

Il punto di Fratelli d’Italia

 

“Il plesso deve continuare a vivere ed avere un futuro nei prossimi anni perché è uno dei simboli fondanti di questa splendida comunità.

Fratelli d’Italia con i suoi rappresentanti che risiedono in questa magnifica e storica frazione di Santa Margherita, Augusto Sartori e Giuseppe Pastine, si adopererà nelle sedi opportune per scongiurare il pericolo reale di una chiusura che, da temporanea, rischierebbe di diventare definitiva.”- così il partito