Serie D

Lavagnese, domenica al Riboli arriva il Chisola

I bianconeri del tecnico Vincenzo Ranieri sono reduci dalla vittoria per 2-0 con la Valenzana

Lavagnese, domenica al Riboli arriva il Chisola

Archiviata la convincente vittoria per 2-0 con la Valenzana, la Lavagnese di mister Vincenzo Ranieri si prepara ora alla delicata partita di domenica prossima, 14 dicembre, contro il Chisola, una sfida che si preannuncia intensa per il valore dell’avversaria che arriverà al Riboli di Lavagna, forte del terzo posto in classifica. Calcio d’inizio alle 14:30.

I bianconeri del tecnico Vincenzo Ranieri sono reduci dalla vittoria per 2-0 con la Valenzana

Con la Valenzana i bianconeri hanno messo in campo una delle migliori prestazioni stagionali, come sottolineato anche dal direttore sportivo bianconero Andrea Croci: “Una vittoria importante, bella, voluta col cuore e con la testa. Tutta la squadra ha giocato molto bene, è stata una vera prestazione corale”.

Il successo è arrivato con un gol per tempo: prima Monteverde, al termine di un’azione confusa in area all’11’, poi Gabelli, al 63’, su perfetto assist dello stesso Monteverde.
Tra i protagonisti c’è anche Bodrato, portiere arrivato da poco e subito decisivo con il rigore parato a Doria al 45’, alla sua prima da titolare.
I 3 punti conquistati con i piemontesi permettono alla Lavagnese di salire a 19 punti, al decimo posto in classifica, ridando fiducia a un gruppo che ora guarda con rinnovato entusiasmo al prosieguo della stagione.

Croci ha elogiato anche i nuovi innesti: “Bodrato e D’Antoni sono due rinforzi importanti, la società ha dimostrato di voler fare le cose per bene. Adesso la rosa è competitiva e possiamo affrontare con convinzione la parte centrale del campionato, che sarà molto impegnativa”.