Festività

La Società Operaia Cattolica rinnova il tradizionale scambio di auguri

Monsignor Andrea Buffoli: "Rimane aperto l’invito a tutti coloro che fossero interessati a iscriversi per il 2026: una modalità concreta per essere vicini alle esigenze quotidiane della Cattedrale e dei poveri delle nostre città"

La Società Operaia Cattolica rinnova il tradizionale scambio di auguri

In un clima di amicizia e fraternità, si è svolto martedì 16 dicembre lo scambio degli auguri della Società Operaia Cattolica “Nostra Signora dell’Orto”.

Un momento di condivisione

Nella Cattedrale, alle 18, monsignor Andrea Buffoli ha presieduto il canto delle Profezie nel primo giorno della Novena di Natale e concelebrato l’eucarestia con don Mario Ostigoni, canonico e assistente della Società Operaia.

Al termine della celebrazione, i soci si sono spostati nella sede dell’associazione, in via Vinelli, dove hanno potuto ammirare il presepe artistico allestito e visibile tutti i giorni e condividere un rinfresco e un brindisi benaugurale.

“Ringrazio tutti per aver partecipato – ha affermato don Buffoli – in particolare le rappresentanti dell’amministrazione comunale, la vice sindaca Michela Canepa e l’assessore Alessandra Ferrara, sempre così vicine alle nostre iniziative. Presto presenteremo le iniziative in programma per il 2026, a partire dal viaggio a Padova e Fontanellato”.


Rimane aperto l’invito a tutti coloro che fossero interessati a iscriversi alla Società Operaia Cattolica per il 2026: una modalità concreta per essere vicini alle esigenze quotidiane della Cattedrale e dei poveri delle nostre città. Per iscriversi è possibile recarsi nella segreteria della Cattedrale.