Lutto in tutta Chiavari per la scomparsa di Antonio “Tony” Perazzo, 61 anni, ex gestore del Bar San Marco davanti alla stazione e non solo. Tantissimi i messaggi di cordoglio in queste ore che ricordano con affetto l’uomo, molto attivo nel vissuto cittadino.
Perazzo, mancato all’ospedale di Lavagna accompagnato dall’amore dei suoi cari e dall’affetto degli amici, lascia i figli Giorgio e Silvia, le sorelle Giulia e Dina, i cognati Stefano e Massimo, i nipoti Lorenza, Roberta, Vittorio, Francesco e Aurora, la zia Elena, i cugini e tutti gli amici che gli sono stati vicini.
La famiglia ha voluto rivolgere un particolare ringraziamento ai medici, agli infermieri e a tutto il personale del reparto di Rianimazione dell’ospedale di Lavagna per la professionalità e l’umanità dimostrate durante il periodo di degenza.
Le esequie
Il rosario sarà pregato domenica 11 gennaio alle ore 19 nella Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista a Chiavari. La salma giungerà dall’ospedale di Lavagna lunedì 12 gennaio alle ore 10 nella medesima Chiesa di San Giovanni, dove si svolgeranno i funerali, poi si proseguirà per il Tempio Crematorio.
Le ceneri di Antonio riposeranno nel cimitero urbano di Chiavari, con quelle dei suoi genitori e della sorella.