Serie D

Sestri Levante, in difesa arriva Lorenzo Tarantola

Il neo corsaro arriva in prestito dalla Pro Vercelli, squadra che milita in Serie C

Sestri Levante, in difesa arriva Lorenzo Tarantola

Il Sestri Levante, squadra che milita in Serie D, ha annunciato il tesseramento di Lorenzo Tarantola. Il neo corsaro (nella foto a sinistra insieme al coordinatore dell’area tecnica, Francesco Invernizzi, ndr) arriva in prestito dalla Pro Vercelli, squadra che milita in Serie C.

Difensore centrale, classe 2005, Tarantola è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, per poi vestire le maglie di Parma e Reggiana nei campionati Primavera. Nella stagione 2024-25 è approdato alla Primavera della Pro Vercelli, con cui ha disputato il campionato Primavera 2 mentre ha iniziato la stagione in corso con la prima squadra.

Il neo corsaro arriva in prestito dalla Pro Vercelli, squadra che milita in Serie C

“Il nostro club ringrazia la Pro Vercelli per il perfezionamento del passaggio del calciatore”, fa sapere la società rossoblu.

Il Sestri, che nel frattempo ha ceduto Marco Mudadu al Sassari Latte Dolce, è dovuto tornare di corsa sul mercato per rinforzare il reparto difensivo. Per Mattia Giammarresi, infatti, la stagione è finita. Gli esami ai quali si è sottoposto il difensore hanno evidenziato la lesione del legamento crociato al ginocchio sinistro. Sarà operato, starà fuori da 6 a 8 mesi.