la nomina

Forza Italia Liguria, Claudio Pompei nominato Responsabile regionale del Dipartimento Turismo

Il consigliere comunale di Camogli incaricato da Carlo De Romanis. Bagnasco: “Scelta di qualità per un settore strategico per la Liguria”

Forza Italia Liguria, Claudio Pompei nominato Responsabile regionale del Dipartimento Turismo

Forza Italia Liguria annuncia la nomina di Claudio Pompei, consigliere comunale di Camogli, a Responsabile regionale del Dipartimento Turismo di Forza Italia Liguria.

La nomina è stata formalizzata dal Responsabile nazionale del Dipartimento Turismo di Forza Italia, Carlo De Romanis, che ha conferito l’incarico riconoscendo a Pompei competenze specifiche nel settore turistico e una consolidata esperienza politica sul territorio.

Soddisfazione è stata espressa dal coordinatore regionale di Forza Italia Liguria, Carlo Bagnasco:

«La nomina di Claudio Pompei rappresenta una scelta di grande qualità. Il turismo è una leva strategica per lo sviluppo economico della Liguria e siamo certi che, grazie alla sua esperienza amministrativa e alla profonda conoscenza del territorio, saprà dare un contributo concreto e innovativo all’azione del partito».

Nel suo primo commento da responsabile regionale del Dipartimento Turismo, Claudio Pompei ha dichiarato:

«Ringrazio Carlo De Romanis e Carlo Bagnasco per la fiducia accordatami. Il turismo è una risorsa fondamentale per la Liguria e lavorerò con impegno per valorizzare le eccellenze del nostro territorio, sostenere le imprese del settore e costruire proposte concrete che mettano al centro sostenibilità, qualità e identità locale».

Con questa nomina, Forza Italia Liguria rafforza il proprio impegno su un settore chiave per l’economia regionale, puntando su competenza, radicamento territoriale e visione strategica.