commercio

Nuova apertura a Chiavari: l’agenzia viaggi Gabilatour scommette sul centro cittadino

Si tratta del secondo punto operativo per l’attività fondata da Ilaria Di Marco e Gabriele Raffo, già presente a Santa Margherita Ligure dal 2003

Nuova apertura a Chiavari: l’agenzia viaggi Gabilatour scommette sul centro cittadino

Il settore del turismo locale segna un nuovo punto a favore della crescita territoriale. Sabato 31 gennaio l’agenzia di viaggi Gabilatour ha inaugurato la sua nuova filiale a Chiavari, in via Magenta 7. Si tratta del secondo punto operativo per l’attività fondata da Ilaria Di Marco e Gabriele Raffo, già presente a Santa Margherita Ligure dal 2003.

L’apertura a Chiavari rappresenta un consolidamento per l’agenzia, che punta a intercettare un bacino di utenza più ampio offrendo consulenza personalizzata per itinerari e vacanze. Ad affiancare i titolari nella nuova sfida ci sarà lo staff composto da Filippo Barenghi e dalla nuova collaboratrice Emma Pasqualini.

Oltre alla programmazione classica, l’agenzia integra nella sua offerta anche il marchio “Experience My Portofino”. Il progetto, curato da Francesca Nastasi, è focalizzato sul turismo ricettivo e si rivolge in particolare alla clientela straniera, con l’obiettivo di promuovere le eccellenze e le esperienze legate al territorio del Tigullio.