lavoro

Santa Margherita, bando per un operaio manutentore alla Progetto Santa

Tutte le info utili

Santa Margherita, bando per un operaio manutentore alla Progetto Santa

Nuove opportunità di impiego pubblico a Santa Margherita Ligure. La società in house “Progetto Santa Margherita srl” ha indetto una selezione per l’assunzione di un operaio qualificato da destinare ai servizi tecnico-manutentivi della città.

Le info utili

Le mansioni richieste La figura ricercata si occuperà di un’ampia gamma di interventi sul territorio: dal ripristino di marciapiedi e pavimentazioni in pietra o asfalto alla manutenzione dell’arredo urbano e dei muretti. Tra i compiti figurano anche la pulizia delle canalette di scolo, piccole riparazioni edili e l’assistenza logistica durante le manifestazioni cittadine. Un ruolo chiave sarà inoltre la gestione delle emergenze post-maltempo, come la rimozione di detriti o la messa in sicurezza per piccole frane.

Requisiti e turni Per partecipare alla selezione è necessario essere in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media) e aver maturato un’esperienza documentata di almeno sei mesi come operaio nel settore edile. Il lavoro sarà articolato su sei giorni settimanali e, specialmente durante la stagione estiva, potrà includere turni serali o notturni.

Come candidarsi Gli interessati possono consultare il bando integrale e scaricare i moduli necessari sul sito ufficiale della società o tramite il portale del Comune di Santa Margherita Ligure. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12:00 del 20 febbraio 2026.