Tempo libero

Tutti gli eventi per il Carnevale a Sestri Levante

Da domenica 8 a domenica 22 febbraio

Tutti gli eventi per il Carnevale a Sestri Levante

Tre imperdibili appuntamenti a Sestri Levante, in occasione del Carnevale 2026.

Carnevale a Sestri

Si inizia domenica 8 febbraio, alle 15, nel Parco Tino Paggi, con  giocolieri e mangiafuoco, musica con DJ Daniele e la rottura delle pentolacce. Inoltre saranno distribuite a tutti le tipiche chiacchiere. L’evento, in caso di pioggia, sarà rinviato a domenica 15 febbraio.

Martedì 17 febbraio, alle 15, al Parco Nelson Mandela giochi in maschera, balli di gruppo con DJ California e la rottura delle pentolacce. Anche in questo appuntamento sarà distribuita una ghiotta merenda per tutti.

Sabato 21, alle 15, la pentolaccia del Bagnun nel Giardini di Ponente di Riva Trigoso, evento organizzato dal Comune di Sestri e dall’associazione Il Bagnun, con il supporto logistico di Mediaterraneo Servizi : ad allietare il pomeriggio ci sarà anche il Mago Joe. In caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno dei locali della biblioteca del mare.

Si chiude con domenica 22 febbraio, alle 15:30, in piazzetta Matteotti con il Carnevale Sestrese: trampolieri e mangiafuoco e musica con DJ California. Inoltre al via il concorso “La Maschera più Bella” con grandi premi per tutti. In caso di pioggia rinvio a domenica 1 marzo.

L’animazione è a cura dell’associazione Hakuna Matata.

Gli appuntamenti sono stati organizzati dall’associazione Amici del Parco, con il patrocinio del Comune.