La famiglia dei “Popolari” sbarca nel Tigullio. Dopo gli importanti successi conseguiti nella provincia spezzina, il movimento del Consigliere regionale Andrea Costa allarga i propri confini nella Provincia di Genova con l’adesione della Consigliera Comunale Elisabetta Ricci che avrà il compito di costruire questo percorso civico di centrodestra. L’obbiettivo è lavorare sul territorio per consolidare, insieme agli alleati, il buon governo di centrodestra che a Rapallo è un caposaldo per tutto il Tigullio.
Ricci passa in maggioranza e nasce Rapallo Popolare
“Rapallo Popolare è un contenitore aperto a tutti coloro che vogliono dare un contribuito propositivo, ciò che ci unisce –afferma Andrea Costa – è l’amore per il nostro Comune e il nostro territorio, è il desiderio di metterci a disposizione dei cittadini e di supportare con il nostro contributo di idee l’amministrazione dell’amico Carlo Bagnasco”.
All’amica Elisabetta Ricci – conclude Costa – auguro buon lavoro, le sue competenze e conoscenze rappresenteranno un importante valore aggiunto nella costruzione di questo percorso civico di centrodestra.