Politica

Antonella Aonzo è la nuova vice sindaco di Rapallo

Subentra al dimissionario Giorgio Tasso

Antonella Aonzo è la nuova vice sindaco di Rapallo

Nella mattinata di oggi, venerdì 13 febbraio, il sindaco di Rapallo Elisabetta Ricci ha ufficializzato il conferimento degli incarichi di giunta comunale che completano l’assetto amministrativo.

Subentra al dimissionario Giorgio Tasso

Forza Italia, dunque, entra in giunta con due assessori: Antonella Aonzo e Filippo Lasinio.

Ad Aonzo è stata affidata la carica di vice sindaco con deleghe a Polizia locale, Viabilità e Sicurezza, Sport , Rapporti con gli enti sovraordinati, Ufficio elettorale e anagrafe. Aonzo subentra al dimissionario vice sindaco Giorgio Tasso.

Lasinio è stato nominato assessore ai Lavori pubblici, Urbanistica, Feste in onore di Nostra Signora di Montallegro, Verde pubblico. Per Lasinio si tratta di un ritorno dopo che lo scorso 4 febbraio era stato revocato dall’incarico.

“Accolgo con apprezzamento e stima il mio nuovo vice sindaco Aonzo e l’assessore Lasinio che entrano a far parte della nuova giunta comunale – dichiara il sindaco Ricci – ad entrambi esprimo i migliori auguri di buon lavoro. Con tutta la maggioranza ci impegneremo a dare nuovo slancio all’attività amministrativa”.

Convocata per oggi, venerdì 13 febbraio, alle 21 la seduta del consiglio comunale nel corso della quale ci sarà la surroga dei consiglieri Andrea Rizzi e Salvatore Alongi

Intanto è stata convocata sempre per oggi, venerdì 13 febbraio, alle 21 la seduta del consiglio comunale nel corso della quale ci sarà la surroga dei consiglieri Andrea Rizzi e Salvatore Alongi e saranno discusse alcune mozioni. In consiglio comunale entrano Paola Tumiati, Lisa Canale ed Eugenio Brasey.