L'appuntamento

Chiavari: frittelle e cioccolata calda in piazza Matteotti per il Martedì Grasso

Organizzato dal circolo Ommi de Ruinà in collaborazione con il Comune

Chiavari: frittelle e cioccolata calda in piazza Matteotti per il Martedì Grasso

Il Circolo Anspi “San Giacomo di Rupinaro” – Gruppo Pino Solari “Ommi de Ruinà”, in collaborazione con il Comune di Chiavari, organizza, martedì 17 febbraio dalle 14:30 in Piazza Matteotti, a Chiavari il suo primo “Martedì Grasso”, con la distribuzione di frittelle dolci di carnevale e cioccolata calda.

Martedì Grasso a Chiavari

Il Gruppo Pino Solari ha un antico legame con il Carnevale: molti ricordano i carri di Carnevale allestiti in passato dal quartiere.

Oggi l’appuntamento del Carnevale torna per uno scopo benefico: aiutare l’Anffas Tigullio Est, che ha sede nell’ex convento di Sant’Antonio a Chiavari.

La dichiarazione del presidente Marco Devoto

“Abbiamo deciso di organizzare questa manifestazione con l’aiuto di tanti amici del gruppo, soci e volontari, per proporre un appuntamento goloso a tutti i chiavaresi, rivolto in particolare alle famiglie e ai bambini, e perseguire uno scopo benefico ovvero aiutare l’associazione presieduta da Egle Folgori che svolge nella nostra città da tanti anni un’opera meritoria”