Si è svolta ieri sera, sabato 14 febbraio, la seduta del Consiglio Comunale di Rapallo durante la quale è stata deliberata la surroga dei nuovi consiglieri comunali Paola Daniela Tumiati e Lisa Canale.
Entrano in Consiglio a Rapallo Tumiati e Canale
Nel corso della seduta si è inoltre proceduto all’elezione dei nuovi componenti delle Commissioni consiliari.
La consigliera Paola Daniela Tumiati è stata designata quale componente della Prima Commissione consiliare, la consigliera Lisa Canale entrerà a far parte della Seconda Commissione mentre il consigliere Franco Parodi è stato eletto nella Terza Commissione.
Inoltre il consigliere Fabio Proietto entra a far parte della Commissione Elettorale.
La dichiarazione della sindaca Ricci
“Con il nuovo vicesindaco, Antonella Aonzo, gli assessori e con tutti i consiglieri comunali di maggioranza vogliamo dare nuovo slancio all’azione amministrativa, nel segno della trasparenza, della concretezza e dell’interesse esclusivo di Rapallo e di tutti i suoi cittadini.
Un’amministrazione ora con una grande rappresentanza femminile come non era mai avvenuto nella storia del nostro Comune con la presenza di ben otto donne, compresa la sottoscritta all’interno del consiglio comunale. A tutte loro un particolare e rinnovato augurio di buon lavoro».
(Foto pubblicata sui profili social del sindaco Ricci)