Verso il voto

A Recco un convegno per il Sì alla riforma costituzionale

Il giornalista Alessandro Sallusti sarà in dialogo con Giovanni Beverini, Giuseppe Pagliani, Mario Mascia e Roberto Bagnasco

A Recco un convegno per il Sì alla riforma costituzionale
Tutto il Comitato dei cittadini Liguria per il SÌ alla riforma costituzionale e i circoli di Forza Italia di Recco e Camogli, portano a Recco, presso la Sala Polivalente, sabato 28 febbraio alle 18, il tema attualissimo della Riforma Costituzionale, dato che il 22 e 23 marzo saremo tutti chiamati a votare in occasione del Referendum.

Incontro a Recco per il Sì al referendum costituzionale

L’incontro vedrà la partecipazione di Alessandro Sallusti, giornalista e portavoce nazionale del Comitato SÌ Riforma, che dialogherà circa i capisaldi della riforma costituzionale con Giovanni Beverini, avvocato, presidente Comitato dei cittadini Liguria per il SÌ e
Segretario Provinciale di Forza Italia, Giuseppe Pagliani, avvocato e responsabile Dipartimento Agroalimentare  dell’Emilia Romagna Forza Italia, Mario Mascia, avvocato e Segretario Forza Italia Genova e l’Onorevole Roberto Bagnasco, componente della XII Commissione Affari Sociali alla Camera dei Deputati, dove ricopre anche il ruolo di Capogruppo per il suo partito.

Modererà l’incontro il dott. Massimiliano Lussana, giornalista e direttore de “La Puntina” sarà il moderatore dell’incontro.

La dichiarazione degli organizzatori

“Offrire la possibilità di ascoltare dal vivo, vicino a casa, personalità di livello e competenza, è un dovere nei confronti dei cittadini che abitano nel Golfo Paradiso e un gesto per dare alla provincia quell’importanza e quella centralità che merita”- Carlo Bagnasco, Claudio Pompei, Leonardo Baldineti, Dario Capurro e Niccolò Fumagalli.