calcio

Serie B, sabato 21 febbraio in campo Entella-Catanzaro

Calcio d'inizio alle 15 al “Sannazzari”

Serie B, sabato 21 febbraio in campo Entella-Catanzaro

Oggi pomeriggio, sabato 21 febbraio 2026, la Virtus Entella ospita il Catanzaro allo stadio “Enrico Sannazzari”, con calcio d’inizio fissato alle ore 15, nella gara valida per la 26ª giornata di Serie B.
Per i biancocelesti si tratta di un appuntamento cruciale nella corsa salvezza. La squadra ligure arriva alla sfida con l’obiettivo di dare continuità alla crescita mostrata nel girone di ritorno, dopo prestazioni in miglioramento ma ancora con la necessità di raccogliere punti pesanti.
Il Catanzaro, invece, si presenta a Chiavari in grande fiducia: formazione tra le più brillanti del campionato e reduce da un periodo positivo, con risultati che l’hanno proiettata nelle zone alte della classifica. Una sfida che si annuncia quindi impegnativa per l’Entella, chiamata a sfruttare il fattore campo, dove in stagione ha già saputo fermare squadre di livello.

Atteso anche un buon colpo d’occhio sugli spalti, con oltre settecento tifosi ospiti pronti a sostenere il Catanzaro nella trasferta ligure, mentre la città si prepara all’evento con modifiche alla viabilità nelle zone limitrofe allo stadio già attive dalla mattinata.

La sfida di oggi potrebbe rappresentare uno snodo importante per il finale di stagione: per l’Entella un’occasione per allontanarsi dalla zona calda, per il Catanzaro la possibilità di consolidare le ambizioni di alta classifica. Il campo, come sempre, darà il suo verdetto a partire dalle ore 15.