l'appuntamento

Claudio Bisio al Teatro Sociale di Camogli con “La mia vita raccontata male”

Martedì 24 febbraio l’attore porta in scena lo spettacolo tratto dai romanzi di Francesco Piccolo

Claudio Bisio al Teatro Sociale di Camogli con “La mia vita raccontata male”

Martedì 24 febbraio, alle ore 21.00, al Teatro Sociale di Camogli va in scena un titolo attesissimo, già quasi sold out, con protagonista Claudio Bisio: “La mia vita raccontata male”, tratto dai romanzi di Francesco Piccolo. Prodotto dal Teatro Nazionale di Genova, lo spettacolo ha la regia di Giorgio Gallione, le scene e i costumi di Guido Fiorato, le luci di Aldo Mantovani e le musiche di Paolo Silvestri, eseguite dal vivo da Marco Bianchi e Pietro Guarracino.

Attingendo al variegato mondo letterario di Francesco Piccolo (Premio Strega 2014 per il libro “Il desiderio di essere come tutti”), Claudio Bisio rievoca situazioni eccentriche e bizzarre di una vita che potrebbe essere quella di tutti. Un viaggio agrodolce nell’esistenza di un uomo, filtrata, ricostruita, e a volte deformata, dalla memoria. Una vita che, come spesso accade a ognuno di noi, non si vive come vuoi tu, ma come vuole lei.

Prezzi: da 30 € a 45 €

Biglietterie

Biglietteria del Teatro Sociale, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e un’ora prima degli spettacoli. Tel.: 0185-1770529. E-mail: biglietteria@teatrosocialecamogli.it.
Pro Loco di Camogli, negli orari di apertura. Tel.: 0185-771066. E-mail: info@prolococamogli.it.
Pro Loco di Recco, negli orari di apertura. Tel.: 0185-722440. E-mail: info@prolocorecco.it.
Hotel Cenobio dei Dogi. Tel.: 0185-7241.
www.vivaticket.com (prevendita).