Politica locale

Carasco, iniziati i sopralluoghi sul territorio e gli incontri con i cittadini

Martedì 10 marzo, alle 14, il confronto con i residenti di San Pietro e della strada per San Martino

Carasco, iniziati i sopralluoghi sul territorio e gli incontri con i cittadini

Prosegue il confronto tra amministrazione comunale e cittadini nelle frazioni del Comune di Carasco.

Gli incontri con i cittadini

Dopo l’incontro pubblico dello scorso 24 febbraio nella sala consiliare con gli abitanti delle diverse località del territorio, sono iniziati i sopralluoghi per raccogliere direttamente sul posto segnalazioni e richieste.

Martedì pomeriggio il sindaco Boris Beronio e l’assessore Alfredo Rivara hanno incontrato un gruppo di cittadini presso la chiesa di Paggi. L’occasione è servita per confrontarsi sulle principali problematiche del territorio e per ascoltare le esigenze dei residenti. La visita è poi proseguita in altre località della zona, con l’obiettivo di verificare da vicino le situazioni segnalate.

Il percorso di ascolto continuerà anche nei prossimi giorni: domani, martedì 10 marzo, alle 14, è infatti in programma un nuovo incontro con i residenti di San Pietro e con i residenti della strada per San Martino, un’altra occasione di dialogo diretto tra amministrazione e cittadini sulle questioni che riguardano il territorio.